fbpx

L’unico Smart Office di Firenze per la tua attività.3 min read

Sei il titolare della tua PMI e per tutto un insieme di motivi, hai bisogno di un ufficio ben collegato su Firenze per sistemare personale e attrezzature. 

Conosci bene l’importanza di trovare il giusto ambiente lavorativo e oggi più che mai può incidere davvero in modo significativo sull’andamento della produttività dei tuoi dipendenti.

In breve:

Ed ecco che ti ritrovi davanti ad un bivio.

Quindi stai valutando affitti tradizionali e co-working qua e là ma entrambi hanno elementi che non ti convincono.

  • I primi ti costringono a contratti troppo rigidi, di lunga durata, da arredare completamente e con i classici ulteriori costi da coprire: dalle utenze, al wifi in fibra, alle spese condominiali e così via.

  • I secondi sono soluzioni ottime ma solo per i freelance in quanto il rischio è sempre quello di ritrovarsi in un ambiente lavorativo troppo confusionario a causa dell’elevato via vai di persone, postazioni che non possono essere liberamente disposte e scarsa tutela della privacy lavorativa.

In definitiva nessuno dei due rappresenta il luogo ideale se hai un certo numero di dipendenti che necessitano di lavorare nello stesso posto, senza distrazioni o contaminazioni esterne deleterie alla loro concentrazione.

Noi siamo qui per aiutarti in modo concreto.

Ok, ma noi chi?

Siamo lo Studio De Lorenzo e ci occupiamo di business consulting per aziende e persone in ambito di:

Management (Fisco & Contabilità)

Marketing (Content & Advertising)

Tech (Siti & SEO)

La nostra sede si trova a Prato e nel 2021 abbiamo finito di restaurare e aperto al pubblico uno smart office alle porte del centro di Firenze.

Può essere la tua soluzione perfetta?

Dipende dalle esigenze ovviamente. Dal canto nostro, noi oggi offriamo una formula unica nel panorama fiorentino e già provata ed apprezzata da molte aziende come Koncept e AVR.

Infatti abbiamo preso i punti di forza di un ufficio in affitto tradizionale e di un moderno co-working e li abbiamo combinati insieme in uno spazio votato alla produttività professionale.

Il nostro ibrido vincente si chiama NWS (Novoli Work Space) e siamo sicuri potrebbe diventare il tuo nuovo spazio di lavoro.

Arrivati a questo punto, ti domanderai il perché.

Molto semplicemente…

  • La sua posizione è assolutamente strategica: il NWS si trova a Firenze, vicino al polo universitario e al palazzo di giustizia e a pochi minuti dall’imbocco dell’autostrada.

 

  • La sua flessibilità è impareggiabile: puoi scegliere tra una formula 5/7 o 7/7 in abbonamento trimestrale, semestrale e annuale, con libero accesso 24h a tutto lo stabile.
  • La sua struttura è completa: hai a disposizione 3 ampie stanze private semi-arredate,1 bagno e 1 meeting hall semi-arredata che volendo può ospitare fino a 25 posti a sedere, tavoli per riunioni e telo con video-proiettore.
 

Utenze, wifi, spese condominiali e la manutenzione sono tutte a nostro carico. 

Quindi puoi dimenticarti lo stress e le perdite di tempo per concentrarti solo a lavorare col massimo della tranquillità e privacy. 

Inoltre all’interno dello stabile puoi liberamente disporre scrivanie e sedie e godere di moderni condizionatori.

Infine offriamo anche uno spazio pubblicitario dedicato nella sezione vetrina del nostro sito.

Non aspettare che qualcun altro lo prenda prima di te.

Se sei interessato contattaci per un sopralluogo gratuito e senza impegno, previa disponibilità dell’immobile.

Potrebbe essere il primo passo per un importante miglioramento del tuo organico!

La Direzione

Leggi Altri articoli